Creed II: ecco il primo poster ufficiale del sequel con Michael B. Jordan e Sylvester Stallone

- Google+
114
Creed II: ecco il primo poster ufficiale del sequel con Michael B. Jordan e Sylvester Stallone

UPDATE: Il primo trailer in italiano di Creed 2

La MGM e la Warner Bros. hanno rilasciato il primo poster ufficiale e la sinossi di Creed II, attesissimo sequel del film di Ryan Coogler che fungeva da spin-off alla saga di Rocky Balboa. La trama del nuovo film vedrà Adonis Creed (Michael B. Jordan) tornare sul ring e confrontarsi con il figlio di Ivan Drago (Dolph Lundgren), il pugile russo che in Rocky IV sul ring aveva ucciso suo padre Apollo.

Come già anticipato Coogler non è tornato dietro la macchina da presa del sequel, ma vi ha lavorato soltanto come produttore esecutivo. La regia di Creed II è invece stata affidata a Steve Caple Jr., che ha lavorato su una sceneggiatura scritta da Sylvester Stallone, il quale ovviamente anche in questo nuovo progetto ha ripreso il ruolo di Rocky. Ricordiamo che per il primo film l'attore ha vinto un Golden Globe e ha ottenuto una nomination all'Oscar, entrambi nella categoria di non protagonista. Originariamente Stallone doveva dirigere Creed II, ma alla fine ha preferito lasciare il compito a un cineasta con una visione più giovane e contemporanea. Nel cast figurano anche Tessa ThompsonWood HarrisRussell HornsbyFlorian “Big Nasty” Munteanu e Andre Ward.

Creed II arriverà nelle sale americane il 21 novembre di quest'anno, pronto a conquistare il boxoffice del Ringraziamento. Il primo film, uscito nel 2015, ha facilmente superato i 110 milioni di dollari d'incasso in America.

Eccovi dunque il poster ufficiale di Creed II:



Adriano Ercolani
  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Lascia un Commento
Lascia un Commento