Zombie contro Zombie

Titolo originale: Kamera o tomeru na!

share

Zombie contro Zombie è un film di genere commedia, horror del 2017, diretto da Ueda Shinichiro, con Hamatsu Takayuki e Mao. Uscita al cinema il 07 novembre 2018. Durata 96 minuti. Distribuito da Tucker Film.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.5 di 5 su 7 voti


TRAMA ZOMBIE CONTRO ZOMBIE:

Una troupe cinematografica e un magazzino abbandonato: la location perfetta per girare un film sugli zombie. Soprattutto se il budget della produzione è rasoterra. C'è solo un piccolo dettaglio che di perfetto ha ben poco: là dentro, in passato, sono stati compiuti misteriosi esperimenti militari e il magazzino, adesso, pullula di morti viventi! Riusciranno i nostri eroi a vendere cara la pelle?


CRITICA DI ZOMBIE CONTRO ZOMBIE:

Girato a bassissimo budget, ha sbancato i botteghini giapponesi e si è imposto all'attenzione dei festival di mezzo mondo. Non a caso. Perché Zombie contro zombie non è solo un horror artigianale ed esplicitamente metacinematografico, ma anche un sincero e affettuoso atto d'amore nei confronti del cinema tutto, un mix insolito e innovativo tra lo zombie movie in stile found footage, Effetto notte di Truffaut e la sit-com Boris. Tutto si regge, ed è quasi un piccolo miracolo. (Federico Gironi - suplemnt.com)
Leggi la recensione completa del film Zombie contro Zombie.

IL CAST DI ZOMBIE CONTRO ZOMBIE:



Lascia un Commento
Il Trailer Italiano Ufficiale del Film - HD
1152
Lascia un Commento