A Million Little Things tra le novità di ABC per la prossima stagione

- Google+
Share
A Million Little Things tra le novità di ABC per la prossima stagione

Nuova aggiunta all'offerta di ABC per la stagione televisiva 2018-19. La rete dell'Alfabeto ha dato l'okay alla produzione di una prima stagione di A Million Little Things, dramedy creato dall'ideatrice di Truth Be Told e Growing Up Fisher DJ Nash.

La serie ruota attorno a un gruppo di amici di Boston che, per ragioni diverse e in modi diversi, sono tutti a un punto fermo nelle loro vite. Alcuni hanno raggiunto i traguardi che si erano prefissati, mentre altri stanno ancora combattendo le loro battaglie tanto nella vita privata quanto in quella professionale. Quando però uno di loro muore inaspettatamente, la perdita è un campanello d'allarme per gli altri, i quali finalmente iniziano a vivere, scoprendo lungo la strada che gli amici possono essere gli unici in grado di salvarli da loro stessi.

Quarta novità ordinata da ABC dopo Take Two, The Rookie e lo spin-off senza titolo di The Goldbergs, A Million Little Things coinvolge gli attori David Giuntoli (Grimm), Ron Livingston (Boardwalk Empire), Romany Malco (Weeds), James Roday (Psych), Allison Miller (Terra Nova), Christina Moses (The Originals), Christina Ochoa (Blood Drive), Stephanie Szostak (Satisfaction) e Lizzy Greene (Nicky, Ricky, Dicky & Dawn). La precedentemente annunciata Anne Son ha lasciato invece il cast e il suo ruolo sarà affidato a un'altra attrice.

Upfront 2018



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento