Dopo l'addio ad Hawaii Five-0, Grace Park torna in tv con A Million Little Things

- Google+
2
Dopo l'addio ad Hawaii Five-0, Grace Park torna in tv con A Million Little Things

Una stagione dopo l'addio non del tutto sereno ad Hawaii Five-0 di CBS, Grace Park torna a recitare in una serie tv di prima serata, questa volta di ABC. L'attrice nata in California ma cresciuta in Canada ha ottenuto uno dei ruoli principali in A Million Little Things, drama à la This Is Us nel quale affiancherà James Roday (Psych), David Giuntoli (Grimm), Ron Livingston (Boardwalk Empire) e Romany Malco (Weeds).

La serie ruota attorno a un gruppo di amici di Boston che, per ragioni diverse e in modi diversi, sono tutti a un punto fermo nelle loro vite. Alcuni hanno raggiunto i traguardi che si erano prefissati, mentre altri stanno ancora combattendo le loro battaglie tanto nella vita privata quanto in quella professionale. Quando però uno di loro muore inaspettatamente, la perdita è un campanello d'allarme per gli altri, i quali finalmente iniziano a vivere, scoprendo lungo la strada che gli amici possono essere gli unici in grado di salvarli da loro stessi.

Secondo Deadline, Park interpreterà il ruolo che era stato affidato inizialmente a Anne Son (My Generation): Katherine, una mamma amorevole che cerca di bilanciare la sua vita privata con una carriera di grande successo nel ramo legale. Frustrata perché ha la sensazione che essere bravi in una cosa finirà col compromettere l'altra, Katherine ha sposato Eddie (Giuntoli) quando lui era un musicista di successo, ed essendo ora l'unica a provvedere alla famiglia, sente maggiormente il peso delle sue responsabilità.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento