James Roday riparte con A Million Little Things

- Google+
4
James Roday riparte con A Million Little Things

Per otto anni nei panni di un sensitivo nel crime dramedy Psych, di recente tornato sul piccolo schermo con un film tv sequel, James Roday ha ottenuto uno dei quali principali nell'episodio pilota di A Million Little Things, dramedy scritto da DJ Nash (Up All Night) per ABC.

La storia racconta di un gruppo di amici che, per ragioni diverse e in modi diversi, sono tutti a un punto fermo nelle loro vite. Quando però uno di loro muore inaspettatamente, la perdita è un campanello d'allarme per gli altri, che finalmente cominciano a vivere. Secondo Deadline, Roday vestirà i panni di Gary, noto per il suo umorismo deflesso, l'abitudine a dormire con tutti e il totale controllo delle sue emozioni.

Il resto del cast di A Million Little Things include David Giuntoli (Grimm) nei panni di Eddie, un insegnante di musica e papà casalingo il cui matrimonio è nei guai; Romany Malco (Weeds) di Rome, un regista di spot pubblicitari di successo ma depresso; Christina Ochoa (Valor) di Ashley, l'assistente di Jon, l'amico morto inaspettatamente; Anne Son di Katherine, la più divertente del gruppo finché non è diventata una mamma e una donna in carriera; e Christina Moses (The Originals) di Regina, la moglie di Rome, una chef di talento con il sogno di aprire un ristorante.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento