NBC lavora al suo Lost: Manifest racconta di un nuovo, misterioso incidente aereo

- Google+
59
NBC lavora al suo Lost: Manifest racconta di un nuovo, misterioso incidente aereo

Sette anni dopo l'ultimo e controverso episodio, il mito di Lost vive ancora e qualcuno pare abbia pensato bene di ispirarsi ad esso per lo sviluppo di una nuova serie tv. NBC sta collaborando con l'ideatore di The Mysteries of Laura Jeff Rake nel tentativo di portare in tv Manifest, mystery thriller di alto profilo incentrato come la serie di ABC su un disastro aereo, o presunto tale.

La serie, di cui la rete statunitense si è impegnata a produrre il pilota, racconta della scomparsa dai radar di un aereo di linea. Cinque anni dopo essere stato dichiarato non rintracciabile e dato per disperso in mare, l'aereo, il suo equipaggio e i passeggeri - per i quali il tempo non è trascorso - riappaiono improvvisamente, mettendo ciascuno nella condizione di doversi riappropriare di una vita in cui gli altri hanno imparato ad andare avanti. Tutto questo mentre si cerca di dare una spiegazione al grande mistero che li coinvolge.

Rake, che in tv ha lavorato anche dietro le quinte di Beauty and the Beast e The Tomorrow People, scriverà la sceneggiatura e affiancherà Robert Zemeckis e Jack Rapke (Ritorno al futuro) alla produzione esecutiva.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento