The Good Place

Titolo originale: The Good Place

share

The Good Place è una Serie TV di genere commedia del 2016, ideata da Michael Schur, con Kristen Bell e Ted Danson. Prodotto da Universal Television. The Good Place è ancora in lavorazione. Sono state prodotte 3 stagioni.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.69 di 5 su 29 voti


Guarda su Infinity

TRAMA THE GOOD PLACE:

Dopo una bizzarra serie di eventi, Eleanor Shellstrop si risveglia nella "parte buona" dell'aldilà, dove tutti sono gentili e comportarsi in modo scorretto è impossibile. Guidata in questo universo da un saggio mentore di nome Michael, Eleanor scopre ben presto di essere stata scambiata per un'altra persona e di non essere stata così buona da meritarsi un posto simile. Bloccata in un mondo in cui nessuno impreca o si ubriaca e tutti sono sempre carini, Eleanor deve decidere se restare e scoprire il buono che è in lei o trovare un modo per riabbracciare il suo banale stile di vita sulla Terra.

CURIOSITÀ SU THE GOOD PLACE:

The Good Place riporta l'ideatore Michael Schur a NBC poco più di un anno dopo la conclusione della sua acclamata comedy Parks and Recreation, nonché l'altrettanto fortunata esperienza di The Office. Le grandi capacità che lo sceneggiatore e produttore esecutivo ha dimostrato di possedere al network, fin dai suoi esordi nel 2002 con Saturday Night Live, gli hanno permesso di ottenere da questo l'okay per la produzione di un primo ciclo di episodi senza la necessità di produrre prima un pilota.

IL CAST DI THE GOOD PLACE:


  • PRODUZIONE: Universal Television

Lascia un Commento
Lascia un Commento